martedì 20 gennaio 2015

LA FIBa NOMINA L'AVV. MATRANGA GIUDICE SPORTIVO

Importante riconoscimento per il Badminton Senigallia da parte della Federazione Italiana Badminton con la nomina dell'avvocato Francesco Matranga a Giudice Sportivo Territoriale per il centro Italia. L'avvocato Francesco Matranga, che fa parte del Direttivo del Badminton Senigallia da alcuni anni, è un precursore di questa disciplina che praticava già a Rimini, sua città natale, molti anni fa e che continua a praticare tutt'ora.
Con questo importante riconoscimento il Dott. Francesco Matranga, a cui auguriamo buon lavoro, entra a far parte componenti degli Organi di Giustizia endo-federali della FIBa.

La FIBa è stata la prima Federazione ad applicare il nuovo modello di attuazione di giustizia sportiva previsto dalla riforma del CONI, in particolare è stata introdotta in FIBa un’articolazione dei giudici sportivi anche su base territoriale – secondo una suddivisione per tre aree (nord – centro –sud) nonché una strutturazione del secondo grado di giustizia endo-federale in due diversi organi Corte sportiva di appello e Corte federale di appello.


Nessun commento:

Posta un commento

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...