lunedì 17 marzo 2014

SUCCESSO DI ALFREDO FRANCESCHINI NEL CIRCUITO D5 A FANO

Ritorno al successo del nostro atleta Alfredo Franceschini nell'ultima prova di circuito di singolare maschile e femminile di sabato 15 marzo a Fano. Successo pienamente meritato nel quale si sono distinti anche gli altri due atleti del Badminton Senigallia , Diego Forlini ed Emanuele Cercamondi, che hanno in ogni partita il meglio delle loro possibilità, piazzandosi così rispettivamente al 4 e 5 posto.
Tra le donne si è confermata la supremazia di Valentina Lombardi del Fano Badminton, che ha sconfitto le nostre atlete Francesca Rossetti e Martina Carboni. Quest'ultima ha evidenziato grandi miglioramenti tecnici, che le hanno permesso di sfoderare una ottima prestazione e il conseguimento della terza piazza. Al secondo posto Francesca Rossetti. 
In serata poi si è festeggiato il compleanno di Francesca in una pizzeria senigalliese. Per regalo una racchetta nuova che arriverà tra qualche giorno, nel frattempo ha ricevuto una racchetta molto, molto flessibile!!!






















































Nessun commento:

Posta un commento

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...